Silver Protection
21 Giugno 2020In tempo di Covid acquista un’importanza ancora maggiore la possibilità di poter effettuare sul parquet un trattamento con una vernice che abbia un’efficacia certificata antibatterica tesa a contrastare la proliferazione di muffe, microrganismi e virus.
Grazie alla collaborazione con Chimiver Panseri, azienda leader nella chimica applicata al parquet, Euroforest propone il trattamento SILVER PROTECTION basato sull’utilizzo di una vernice poliuretanica bicomponente all’acqua addizionata di ioni di argento. Questi ultimi hanno una forte azione antibiotica e contrastano la proliferazione batterica, virale e di altri microrganismi patogeni. Quest’azione è stata dimostrata e certificata da studi specifici condotta da Istituti di ricerca specializzati.
Il trattamento SILVER PROTECTION è inoltre un trattamento a base acqua privo di solventi ed altre sostanze nocive e grazie all’utilizzo di catalisi chimica consente resistenze chimiche e meccaniche molto elevate.
Oltre che per difendere l’ambiente domestico in tempo di Covid, è ideale anche in presenza di animali domestici.
Euroforest propone il trattamento SILVER PROTECTION su gran parte delle proprie linee e collezioni e come trattamento verniciante per ripuliture e rilevigature di vecchi parquet.
Lascia un commento